Corso web marketing turistico | perché

corso_web_marketing_turisticoIl mercato del turismo è molto cambiato negli ultimi anni: con l’avvento di internet e di numerosi portali che favoriscono il “fai-da-te”, è diventato sempre più faticoso per hotel, strutture ricettive, agenzie e consulenti di viaggio farsi raggiungere dal cliente.

Il risultato? Molte piccole realtà imprenditoriali legati al campo del turismo hanno vissuto e stanno vivendo una flessione economica. Ma la soluzione c’è…molto spesso, per risollevare e promuovere il proprio business basterebbe una strategia di marketing turistico adeguata e, soprattutto, sul web! Se siete del settore, avrete notato anche voi che, a volte, i concorrenti non offrono offerte migliori…semplicemente sono capaci di comunicarle in modo più efficace e vincente. Questo dimostra che implementare una strategia di web marketing turistico è un imperativo e, per farlo, un corso webmarketing turistico è la chiave.

Corso web marketing turistico | come

Il mercato dell’ospitalità ha un bisogno molto urgente, oggi più che mai, di implementare strategie di web marketing specifiche per la promozione del settore turistico. Professionisti specializzati in questo ambito sono sempre più richiesti.

Ecco perché è arrivato il momento di deciderti a frequentare il nostro corso di web marketing turistico! Si tratta di un workshop della durata di un giorno che si prefigge come obiettivo quello di formare professionisti o aggiornare chi è già inserito nel settore affinché possano sfruttare al massimo le potenzialità del web in ambito turistico. Affronteremo i temi più importanti come visibilità e SEO, social media marketing, video e image marketing, gestione della reputazione online, mobile marketing e geolocalizzazione. Che aspetti? Se sei un albergatore, un consulente di viaggio, un venditore o semplicemente vuoi introdurti in questo mercato del lavoro sempre più in crescita, il nostro corso web marketing turistico è quel che fa per te! Contattaci per tutti i dettagli 😉