Corsi brevi, studiati per chi non ha tempo da perdere. Le informazioni che fanno la differenza concentrate in una giornata.
Un mix di formazione tradizionale e consulenza per portare a casa un vero valore aggiunto. Aumenta le tue conoscenze e guadagna terreno nei confronti dei tuoi concorrenti.

HOTEL MARKETING
Dove si prenotano le vacanze? Su internet. Booking.com e i siti di prenotazione sono strumenti consolidati sia per ricercare che per prenotare le vacanze e i viaggi di lavoro. Ma Internet offre altre possibilità per intercettare turisti "business e leisure". Google, YouTube, Tripadvisor e i social network sono solo alcuni dei terreni in cui si giocherà nei prossimi anni.
COSA DEVI FARE
Come imparare a sfruttare i nuovi canali digitali per promuovere un hotel o un'agenzia di viaggi? Soprattutto, come farlo prima e meglio dei tuoi concorrenti? Come acquisire un vero vantaggio competitivo? Vieni a scoprilo LIVE!
UN CORSO INTENSIVO
Una giornata di formazione intensiva per aumentare le conoscenze e le competenze nel travel marketing online. I canali di comunicazione che portano maggiore traffico, le tecniche necessarie per organizzare in modo autonomo una strategia digital e le novità del settore. 4 interventi, 2 la mattina e 2 il pomeriggio con la possibilità di fare domande e ricevere una "consulenza" personalizzata.
CORSO INTENSIVO
Questo corso intensivo della durata di un giorno si concentra sugli aspetti legati alla comunicazione digital per aumentare la notorietà. Il fine ultimo è la ricerca di nuovi clienti attraverso internet.
Alla fine della giornata avrai una maggiore consapevolezza degli strumenti da utilizzare per promuove una struttura turistica e come trovare nuovi clienti. Quali canali utilizzare, in quale ordine e con quali contenuti.
Attraverso esempi pratici e casi realmente accaduti si analizzerà il processi che porta un visitatore a diventare cliente.
Durante la giornata ci saranno 4 interventi per trattare temi tecnici, di contenuto, di promozione e di strategia.
Attirare- Social Network
- SEO e SEM
- Video Marketing
- Contenti originali
- Call to Action efficaci
- Landing Page efficaci
- PopUp e Form
- ReMarketing
- Conversion funnel
- Processi di acquisizione
- CRM
- Workflow
- Non solo Google AdWords
- Social Media
- Mobile Marketing
- Newsletter & DEM
Questo corso è l'ideale per le persone che lavorano all'interno di Hotel e B&B.
Il corso "HOTEL MARKETING" si rivolge a Responsabili Marketing, Responsabili Commerciali, General Manger, Consulenti, Liberi Professionisti, e qualsiasi Imprenditore che si pone l'obiettivo di aumentare le proprie competenze in ambito Travel Marketing
Il corso intensivo è adatto anche per gli studenti del modo digitale e chi vuole riqualificarsi professionalmente.
Alla fine della giornata i partecipanti avranno aumentato la propria competenza nella comunicazione di una struttura ricettiva. Allo stesso tempo avranno numerosi indicazioni pratiche riguardo a tecniche e best practice per la ricerca di nuovi clienti.
Nello specifico saranno ampliate le nozioni utili alla ricerca di contatti nei canali online. Google, YouTube e i social media e tutti i canali online utili a trovare nuovi lead. Il corso sarà propedeutico alla scelta degli strumenti più utili da utilizzare all'interno della strategia di acquisizione cliente. Durante il corso si acquisiranno competenze circa la creazioni di contenuti.
La comprensione delle tecniche di persuasione insieme a un ampliamento delle competenze riguardo la creazione di campagne sponsorizzate su Google, YouTube e Facebook completeranno il percorso formativo.

In un mondo dove la concorrenza è feroce, è necessario promuovere i propri servizi ad un pubblico mirato. La risposta si chiama Digital Marketing.
100% Garantito

Soddisfatto o rimborsato
Se al termine del primo giorno di corso non sarete soddisfatti, vi restituiremo immediatamente l'intero importo versato.

Apprendimento Garantito
Se alla fine del corso ti rendi conto ti rendi conto di non avere compreso bene alcuni passaggi PUOI RIPETERE IL CORSO GRATIS entro 1 anno dalla tua prima partecipazione.

Esperienza
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