Lauree umanistiche e mondo del lavoro

Anche tu sei fra i 23.000 che, in Italia, hanno scelto delle lauree umanistiche? Allora probabilmente sarai stufo di sentirti ripetere che sono le meno indicate per affacciarsi sul mondo del lavoro. Beh, abbiamo buone notizie per te! Finalmente puoi smentire tutti con un corso web marketing lauree umanistiche.

Secondo un’indagine di Unioncamere e del Ministero del lavoro, le professioni di ultima generazione, quelle legate al marketing digitale e alla comunicazione web, come SEO developer, web developer e social media analyst stanno spopolando. E le figure più adeguate per ricoprirle potrebbero essere proprio i laureati in materie umanistiche!
Se è vero che le lauree umanistiche non insegnano una professione vera e propria, è altrettanto vero che insegnano una forma mentis adatta ad acquisire sempre competenze nuove e ad adeguarsi a richieste diverse, ad essere aperti alle possibilità. Ecco perché molte aziende prediligono i laureati in tali materie!

Corso web marketing lauree umanistiche: perché?

Sono molti i laureati in lettere o filosofia che si reinventano, spesso per un’attitudine e un interesse personale, e si affacciano al mondo del web marketing, ritenuto da molti estremamente stimolante e concreto.

Una formazione adeguata, però, resta la chiave del successo! Ecco perché molti cercano un corso di webmarketing lauree umanistiche. Partecipare ad un corso di webmarketing è indispensabile per avviarti nella strada delle professioni digitali: tutta una serie di competenze, capacità e nozioni è alla base del complesso mondo del marketing e della comunicazione sul web! Il nostro corso di webmarketing ti permetterà non soltanto di acquisirle, ma anche ti metterà in contatto diretto con realtà imprenditoriali di alto livello, tramite i nostri formatori che hanno maturato anni di esperienza. Ecco perché il nostro corso è senz’altro l’opzione migliore per chi, laureato in materie umanistiche, si affaccia al mondo del web marketing!

Che aspetti? Contattaci per avere ulteriori informazioni e partecipare!