Corso web marketing Avanzato

Ti verrà insegnato dove cercare e come trovare nuovi clienti. Le strategie che portano maggiori risultati. Gli strumenti che servono per cercare e trovare nuovi Lead e farli diventare clienti.

Master in Marketing e Gestione delle vendite

Il Master in Marketing e Sales Management consente ai laureati di pianificare e gestire programmi di marketing società integrate, lavorando a stretto contatto con i direttori delle altre aree funzionali. E orientati verso una carriera di successo nel marketing management. Questo programma offre il partecipante sviluppare le loro conoscenze con una visione di business puramente che è guidato da dirigenti del marketing e vendite di prestigiose società spagnole ( CECOFAR , IBM , Persan , BARCELO , CRISTIAN LAY , Maripaz , FIBES , garighe , ADECCO , INFORMA D & B , HEINEKEN , hotel Alfonso XIII , CLUB PINEDA ...). E offre anche una formazione altamente specializzata in ciascuna delle competenze di marketing, che viene insegnato da specialisti professionisti con comprovata esperienza nei loro rispettivi settori ( Immagine Aziendale, SEO, Social Media, marchio personale, e-Commerce, Inbound Marketing, mobile Marketing, ecc). Il Master in Marketing e Sales Management si concentra sui tasti con cui le organizzazioni sono in grado di attrarre e mantenere i clienti. E copre aspetti chiave del marketing, tra cui il comportamento dei clienti è incluso, strategia di marketing, branding, gestione aziendale e marketing digitale.

Qual è il vantaggio del Master in Management Marketing e Vendite Cajasol Siviglia IE?

Il programma di Master in Marketing e Gestione delle vendite si concentra su come ottenere i laureati con il Maestro 's laurea , fin dal primo momento del suo ingresso in azienda, hanno piena autonomia e di essere pienamente operativo nel loro marketing e funzioni di vendita. A tal fine si sono mossi le necessarie conoscenze e competenze sono promosse nel campo del marketing e delle vendite per sviluppare le seguenti competenze.

Perché è così efficace approccio?

Il Master in Marketing e Sales Management è orientata per i partecipanti a "imparare da fare" dalle esperienze che vengono promossi nel corso del programma. Così le situazioni reali che si verificano apprendimento motivare e la ricerca e la conoscenza diventano il partecipante può usare come un riferimento nel loro sviluppo professionale. Questa filosofia si sviluppa in tre aree principali di azione:

Learning by doing

I partecipanti affrontano vera e propria azione per scopi quali l'acquisizione di clienti, attirando l'interesse degli utenti, l'implementazione di una comunicazione aziendale efficace, lo sviluppo di canali di comunicazione per il progetto, etc. Le migliori pratiche. In ogni sessione in aula riconosciuta esperienza professionale nel mercato scopre le chiavi a ciascuno degli strumenti di marketing che i partecipanti sono riusciti a progredire dei loro progetti e utilizzerà a breve termine, per lo sviluppo della sua carriera. L'importanza del lavoro di squadra. Il partecipante sviluppa le proprie capacità e competenze basandosi sul lavoro di squadra con un gruppo che integra e rafforza il loro apprendimento e si prepara a rompere in un'economia di mercato che è sempre più collaborativo e socializzati. E prendere azioni pratiche come la negoziazione con i fornitori di marketing, l'uso di strumenti di gestione, etc. diritto allo studio personalizzato Il partecipante sviluppa le proprie capacità e competenze basandosi sul lavoro di squadra con un gruppo che integra e rafforza il loro apprendimento e si prepara a rompere in un'economia di mercato che è sempre più collaborativo e socializzati. E prendere azioni pratiche come la negoziazione con i fornitori di marketing, l'uso di strumenti di gestione, etc.

Il partecipante del Master in Marketing e Sales Management ha un track loro progressi durante il corso e il suo uso di programma e integrazione nel gruppo attraverso tutoraggio accademici periodici che sono fatti con il carattere di gruppo e individuali .

esercitazioni accademiche sono sviluppati dal direttore del programma che esegue un gruppo di mentoring, con la presenza di tutti i partecipanti in aula, alla fine del primo trimestre. Ed esegue due tutoraggio scolastico individuale, d'ufficio, che sono in programma durante tutto il corso. Inoltre il partecipante in grado di organizzare, di propria iniziativa, qualsiasi Tutor accademico aggiuntivo che ritiene opportuno per il suo progresso.

Inoltre, il partecipante riceve monitorare il loro progresso e la guida lo sviluppo e il monitoraggio del Progetto Master finale attraverso le esercitazioni di progetto stabiliti durante il corso. Il progetto Tutoring eseguito dal tutore assegnato a ciascuno dei gruppi di progetto. Quali competenze aiutarmi a sviluppare? Il programma del Master si propone di sviluppare le capacità e le competenze tecniche che faciliteranno il professionista essere integrata ottimamente in qualsiasi organizzazione:

conoscenze fondamentali. - Sviluppi Vision e tendenze di marketing. - La conoscenza degli ultimi sviluppi in marketing e gestione delle vendite. - La conoscenza e l'applicazione dei principali strumenti innovativi per la comunicazione d'impresa. capacità tecniche - Analizzare e interpretare i dati di mercato e base clienti e sviluppare le informazioni utili per il marketing - Leggere e interpretare le esigenze e il comportamento degli utenti e dei clienti. - Sviluppare le previsioni aziendali. - Creare un piano di marketing strategico e la sua attuazione. - Sviluppare un piano di marketing integrato e gestirlo. - Sviluppare un piano di marketing digitale e gestirlo. - Stabilire le politiche di prodotto e prezzo. - Progettazione e comunicare la proposta di valore della società. - Valutare e strategie creative per le tattiche di comunicazione aziendale integrata. - Gestire la commercializzazione operativa della società. - Per dirigere e attuare azioni per l'ambiente del marketing digitale. - Operare in ambienti di gestione e distribuzione commerciale.

A chi è il Master in Management Marketing e Vendite in IE Cajasol Siviglia?

Il programma di Master in Marketing Management e Sales è l'ideale per i laureati senza esperienza o con meno di un anno nel mercato del lavoro, il cui obiettivo è quello di prendere in tempo un ruolo di leadership nel settore delle imprese di commercializzazione. In entrambi i casi il potere di intraprendere un'attività professionale o commerciale.

Il Master in Marketing e Sales Management Institute Studi Cajasol Siviglia è adatto per:

Lauree in Marketing (Laurea in Marketing e ricerche di mercato e di Laurea in Pubblicità e Relazioni Pubbliche), che otterrà un approccio reale alla realtà commerciale della società, e per i laureati di altri rami del sapere, che mira a lanciare un business activad o sviluppare una carriera nel campo delle imprese di marketing. Sociali e giuridici Scienze: doppia laurea in Economia e Commercio e Giurisprudenza. Doppia Laurea in Giornalismo e Media Studies. Laurea in business Administration and Management. Laurea in Scienze delle Attività Fisica e Sport. Laurea in Comunicazione Audiovisiva. Laurea in Giornalismo. Laurea in Turismo. Ingegneria e Architettura: qualsiasi grado. Medicina: doppia laurea in Farmacia e Optometria. Laurea in Farmacia. Laurea in Terapia fisica. Laurea in Odontoiatria. Laurea in Ottica e Optometria. Laurea in podologia. Laurea in Psicologia.

Pratiche con il Master in Marketing Management e Sales di Cajasol Siviglia in IE

I vantaggi di studiare il Master in Management Marketing e Vendite a Siviglia presso l'Istituto di Studi Cajasol non finiscono dopo il completamento del programma, ma continuano con la possibilità che gli studenti sono offerti per stage in alcune delle aziende che collaborano con noi.

Già più di 400 aziende di prestigio nazionale ed internazionale, che si basano su l'Istituto per reclutare i nostri candidati, che nel 41% dei casi finiscono le loro pratiche con un contratto di lavoro nella stessa azienda.

L'Istituto ha sviluppato un sistema di pratiche che assicura sia la soddisfazione degli studenti al termine del Master, come l'azienda che offre la possibilità di inserire in tirocinio. pratiche Institute sono un'occasione unica per iniziare la vostra carriera con successo.

Master in Marketing e Gestione delle vendite

STRATEGIA DI MARKETING

I. A. Poteri del marketing La ricerca I. B. Marketing Marketing Strategico I. C. I. D. Marketing Internazionale e Internazionalizzazione

GESTIONE CREAZIONE DI VALORE IN COMMERCIO

A. Il cliente II.- II B. Il prodotto servizio di C. II II D. Prezzo

GESTIONE INTEGRATA MARKETING COMMUNICATION

A. Brand Management III Gestione III B. Relazioni con il Pubblico C. Gestione III.- Pubblicità III D. Altri strumenti di comunicazione Gestione commerciale IV A. La vendita diretta Strumenti IV B. commerciali IV C. La distribuzione commerciale

DIGITALE DIGITALE business e di marketing

V. A. Introduzione al Digital Marketing piattaforme digitali B. Gestione V.- Strumenti di marketing C. V.- digitali
  • Modulo I
    L’ambiente della comunicazione digitale

    1. Origine e struttura del Internet.
    2. La società della rete e il movimento hacker, open source e creative commons.
    3. La filosofia del l’ Internet come un mezzo di comunicazione: il Cluetrain Manifesto.
    4. La dinamica del web: partecipazione, collaborazione, di opinione, di condivisione e di viralità.
    5. Profilo di utenti digitali in Spagna e nel mondo.
    6. Internet e business: la coda lunga.
    7. Il contesto giuridico della rete.
    8. Web 3.0, web semantico e internet delle cose.
  • Modulo II. Multimediale digitale Pubblicità: Media Strategy, display advertising e pubblicità dinamica in gennaio.
  • L’ambiente di pubblicità nei media digitali.
  • 2. Il display advertising digitale.
  • 3. E-mail marketing.
  • 4. La vendita della filiale.
  • 5. Digital signage.
  • 6. . Digital Media Planning .
  • Modulo III Search Engine Marketing: SEM, SEO e Web Analytics
  • 1.Il funzionamento dei motori di ricerca.
  • 2. Realizzazione e gestione di campagne SEM.
  • 3. principi di SEO. 4. Web analytics.
  • 5. Sviluppo e atterraggio test pagine.
  • Modulo IV. I social media, social networking e di gestione della comunità nel mese di gennaio. L’ecosistema dei social media.
  • 2. Strategia di comunicazione nei social media.
  • 3. piattaforme di comunicazione nelle reti sociali.
  • 4. Analitica applicata ai mezzi di comunicazione sociale.
  • 5. gestione della comunità.
  • V. Modulo Mobile Marketing
  • 1. tendenze di mobile marketing.
  • 2. Display advertising in ambienti mobili.
  • 3. Marketing attraverso le app.
  • 4.Live in mobile marketing. Codici, coupon e messaggi a maggio. Luogo di marketing e social media sul cellulare.
  • Modulo VI.Relationship Marketing
  • 1. Principi di customer relationship management.
  • 2. Permission marketing.
  • 3. Fondamenti di CRM.
  • 4.Fondamenti di Business Intelligence.
  • Modulo VII. Marketing Contenuto
  • 1. Processi e norme di commercializzazione di contenuti.
  • 2. Blogging, video blogging e podcasting.
  • 3. Wiki e strumenti di collaborazione.
  • 4. pubblicazioni digitali: ebooks, newsletter, riviste e cataloghi.
  • 5. L’uso del video e della fotografia.
  • 6. Applicazioni e widget.
  • 7. User – generated content.
  • 8.Webinar e contenuti formativi.
  • 9. Il cloud computing applicato al marketing e alla comunicazione.
  • Modulo VIII. La creatività e il design nei media digitali nel mese di gennaio. Principi di usabilità e l’esperienza utente.
  • 2. Elementi di base di architettura dell’informazione.
  • 3. Principi di progettazione per ambienti digitali.
  • 4. Transmedia comunicazione.
  • Modulo  IX.