Il risultato? Molte piccole realtà imprenditoriali legati al campo del turismo hanno vissuto e stanno vivendo una flessione economica. Ma la soluzione c’è…molto spesso, per risollevare e promuovere il proprio business basterebbe una strategia di marketing turistico adeguata e, soprattutto, sul web! Se siete del settore, avrete notato anche voi che, a volte, i concorrenti non offrono offerte migliori…semplicemente sono capaci di comunicarle in modo più efficace e vincente. Questo dimostra che implementare una strategia di web marketing turistico è un imperativo e, per farlo, un corso webmarketing turistico è la chiave.
Ecco perché è arrivato il momento di deciderti a frequentare il nostro corso di web marketing turistico! Si tratta di un workshop della durata di un giorno che si prefigge come obiettivo quello di formare professionisti o aggiornare chi è già inserito nel settore affinché possano sfruttare al massimo le potenzialità del web in ambito turistico. Affronteremo i temi più importanti come visibilità e SEO, social media marketing, video e image marketing, gestione della reputazione online, mobile marketing e geolocalizzazione. Che aspetti? Se sei un albergatore, un consulente di viaggio, un venditore o semplicemente vuoi introdurti in questo mercato del lavoro sempre più in crescita, il nostro corso web marketing turistico è quel che fa per te! Contattaci per tutti i dettagli 😉