Con i nostri corsi di Community Manager potrai diventare un esperto di gestione delle reti sociali e le strategie di marketing digitale . In aggiunta, è possibile gestire con successo ad un campagne pubblico mirato, si dovrà imparare a utilizzare gli strumenti di misura e di analisi, interagire e comunicare correttamente con gli utenti, sviluppare applicazioni, creare comunità, gestire eventi e monetizzare le campagne in base al ritorno degli investimenti, come si farebbe agenzia di marketing digitale. obiettivi: Il laureato di Community Manager, grazie alla nostra metodologia di "teoria e pratica", raggiungere i seguenti obiettivi: Sviluppare e attuare una stella-up Sviluppare un profilo del vostro marchio aziendale orientata. Correttamente interagire e comunicare con gli utenti. Distribuire le applicazioni. Gestire campagne di social media. Investire sulla base del ritorno [ROI]. contenuti Viralizar e applicare tutto quello che offrono i social network per promuovere la tua attività. vantaggi: Offriamo una varietà di vantaggi che permettono di sviluppare il laboratorio comodo e pratico. L'accesso a tutti gli strumenti di gestione "MOTT Labs" durante il corso e il periodo di validità del certificato. Insegnanti certificati in materia di marketing. Aule attrezzate con le più moderne tecnologie. proprie applicazioni. consulenza on-line. Aiuto diapositive. Bibliografia on-line.
Modulo / Oggetto 1. Il Social Web e la sua integrazione all'interno delle organizzazioni e comunicazione d'impresa Numero di crediti: 8.00 ECTS Metodo di insegnamento: Semipresencial date di inizio e di fine: 19/11/2015 - 16/06/2016 Orario: martedì, mercoledì, giovedì. Nel pomeriggio contenuto: - Economia Digitale e lo sviluppo del business I - identità digitale e la reputazione on-line - le competenze digitali di base I, II e III - Processo di BPM, attività di gestione dei dati intelligente e grande applicati ai social network Modulo / Soggetto 2. La Comunità Manager e Gestione delle Comunità sociali Numero di crediti: 2,00 ECTS Metodo di insegnamento: Semipresencial date di inizio e di fine: 19/11/2015 - 16/06/2016 Orario: martedì, mercoledì, giovedì. Nel pomeriggio contenuto: - Profilo professionale e le competenze emotive del CM - gestione della comunità, la moderazione e la crisi - scrittura di contenuti 2.0 Modulo / Soggetto 3. Il ruolo delle strategie Digital Media Marketing Numero di crediti: 12.00 ECTS Metodo di insegnamento: Semipresencial date di inizio e di fine: 19/11/2015 - 16/06/2016 Orario: martedì, mercoledì, giovedì. Nel pomeriggio contenuto: - Fondamenti di marketing applicato ai social media - Le relazioni commerciali con il cliente in linea - Progettazione e realizzazione di un piano di marketing on-line - marketing relazionale per l'integrazione delle TIC. Marketing 2.0 - SEO e Marchi 2.0. Le applicazioni online di marketing - Social commerce - Comunicazione e Pubblicità on-line - Digital Media Planning - Affiliate Marketing e Remarketing - Mobile Marketing - e-mail marketing Modulo / Soggetto 4. E-Commerce e Social Commerce Numero di crediti: 4,00 ECTS Metodo di insegnamento: Semipresencial date di inizio e di fine: 19/11/2015 - 16/06/2016 Orario: martedì, mercoledì, giovedì. Nel pomeriggio contenuto: - E-commerce e social commerce - Progettazione di un progetto di e-commerce I e II Modulo / Oggetto 5. Web Analytics Numero di crediti: 4,00 ECTS Metodo di insegnamento: Semipresencial date di inizio e di fine: 19/11/2015 - 16/06/2016 Orario: martedì, mercoledì, giovedì. Nel pomeriggio contenuto: - Introduzione al Web Analytics: obiettivi, cambioy persone - strumenti Ecosistema:. Clickstream, test e ottimizzazione, voce dei consumatori, competitive intelligence Introduzione a Google Analytics - Social Media e Web annalistico - Come per sfruttare al meglio dei dati (metodologia ): cruscotti, report e le relazioni. Modulo / Soggetto 6. SEM e SEO. posizionamento web Numero di crediti: 8.00 ECTS Metodo di insegnamento: Semipresencial date di inizio e di fine: 19/11/2015 - 16/06/2016 Orario: martedì, mercoledì, giovedì. Nel pomeriggio contenuto: - Introduzione a SEM: Qual è SEO e che cosa è PPC - Strategia e campagne di gestione PPC - SEO Web Content - SEO per l'e-commerce Modulo / Corso 7. Social Media Marketing Consulting Numero di crediti: 6,00 ECTS Metodo di insegnamento: Semipresencial date di inizio e di fine: 19/11/2015 - 16/06/2016 Orario: martedì, mercoledì, giovedì. Nel pomeriggio contenuto: - Consulenza in Social Media - Web Usability e l'esperienza utente in linea - Social CRM - Social Network Analysis (ARS) Modulo / Soggetto 8. Programmazione Web e Design in Wordpress Numero di crediti: 8.00 ECTS Metodo di insegnamento: Semipresencial date di inizio e di fine: 19/11/2015 - 16/06/2016 Orario: martedì, mercoledì, giovedì. Nel pomeriggio contenuto: - Fondazioni per il progetto web - Programmazione Web HTML - i fogli di stile CSS - L'installazione e la configurazione di WordPress - Wordpress design - Adminsitración, l'ottimizzazione e la gestione dei plugin Modulo / Oggetto 9. Fondamenti di miglioramento e gestione della qualità Numero di crediti: 4,00 ECTS Metodo di insegnamento: Semipresencial date di inizio e di fine: 19/11/2015 - 16/06/2016 Orario: martedì, mercoledì, giovedì. Nel pomeriggio contenuto: - Prodotti e servizi migliori - Gestione della qualità e il modello EFQM adattati i progetti on-line - i team di gestione Modulo / Soggetto 10. legali 2.0 e sicurezza di rete Numero di crediti: 4,00 ECTS Metodo di insegnamento: Semipresencial date di inizio e di fine: 19/11/2015 - 16/06/2016 Orario: martedì, giovedì. Nel pomeriggio contenuto: Quadro giuridico per Social Media Marketing dei sistemi di sicurezza Modulo / Soggetto 11. Practices in Azienda / Istituzione Numero di crediti: 8.00 ECTS Metodo di insegnamento: aula date di inizio e di fine: 19/11/2015 - 16/06/2016 Orario: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì. Morming contenuto: Attività per la progettazione e la realizzazione di strategia di social media marketing in azienda. - Fare stage con accordo di collaborazione esistente Tesi Modulo / Soggetto 12. Master Numero di crediti: 6,00 ECTS Metodo di insegnamento: Semipresencial date di inizio e di fine: 19/11/2015 - 30/09/2016 contenuto: Esecuzione di lavori di gruppo (3 studenti / AS) per condurre un piano di marketing online per una società o organizzazione reale.
Programma Corso di Digital Marketing di Siviglia. Nuova edizione Novembre 2015 Lasciare per informazioni ! Le richieste e le nuove sfide che la situazione economica sociale e le nuove tecnologie sono saliti alle stelle la domanda fiscale di un esperto di marketing che maestri con la stessa facilità sia di marketing off line che online, non solo tecnico, ma da un approccio visione tattica e strategica. Il corso si propone appunto che gli studenti a raggiungere quella visione, al di là di ciò che è soltanto l'uso di nuovi strumenti e la conoscenza di nuovi canali on-line, cerchiamo di formare professionisti che sono utili alle organizzazioni che gestiscono i canali scioltezza e strumenti 2.0 e sanno implementare all'interno di una visione strategica e globale per i tuoi obiettivi . Per questo, le sessioni saranno costituiti da lezioni e workshop per realizzazione professionale e pratico . Gli obiettivi da raggiungere sono:
  • Acquisire la conoscenza della gestione aziendale e marketing applicato.
  • Dominare la creazione e la gestione di un piano di marketing strategico on-line e social media.
  • Conoscere le diverse strategie di marketing digitale.
  • Padroneggiare i concetti e il funzionamento della realizzazione di un commercio elettronico.
  • Dato il livello di questo corso e dei suoi vari moduli, è necessario che i partecipanti abbiano un livello iniziale nell'uso di Web 2.0 e reti sociali . Nel caso della prima completato il corso Certificate in Community Manager , a la fine di questo anno e dopo aver superato tutti i test necessari, lo studente otterrà il titolo di Master in Social
  • Media Marketing presso la Camera di Commercio . È possibile ottenere ulteriori informazioni qui .
  • Il programma è il seguente:
  • 1. il nuovo marketing nell'economia digitale.
  • × Fondamenti di innovazione aziendale
  • × dell'economia digitale e nuovi modelli di business
  • × Branding e comunicazione istituzionale / aziendale
  • × Benchmarking social media
  • × marchio Internazionalizzazione 2.0
  • × Social CRM e marketing relazionale
  • × 2.0 comunicazione e creatività
    2. IL SOCIAL MEDIA STRATEGIST in azienda.
  • × modelli organizzativi e Social Business
  • × Il modello EFQM nelle reti sociali
  • × gestione delle attrezzature Affrontare il cambiamento
  • × Project Management
  • × Mischia per la gestione del progetto agile

  • 3. campagne pubblicitarie online e gestione di MKT DIGITALE Marketing di affiliazione ×
  • × E-mail
  • × modelli di Social Media Advertising
  • campagne e strategie di progettazione × mobile marketing
  • × Basics Adwords SEM e avanzato

  • 4. COMMERCE L'impianto ×
  • × distribuzione
  • × legge
  • × sicurezza

  • 5. analisi e di monitoraggio II Avanzate Analytics × monitoraggio e l'analisi dei risultati × Sistema
    6. POSIZIONAMENTO SEO II × SEO avanzato e posizionamento dei contenuti. LABORATORI Analisi × di fattori da considerare nella gestione di reputazione aziendale.
  • × Sviluppo di un piano di social media.
  • × Creazione di una campagna di Google Adwords.
  • × progettazione di un progetto di e-commerce.
  • × Creazione di una scorecard. tecniche × Analisi SEO su un sito web.
  • × Robotica con Arduino.
  • Stampa × 3D.
  • modelli di business digitali × generazione.
  • capacità imprenditoriali ×.

  • insegnanti di consultazione qui . Il corso avrà una durata di 260 ore di insegnamento di cui 185 h. sarà presenze e 75 h. la distanza , nel periodo dal 19 Novembre 2015 e 8 Aprile, 2016, essendo impartita martedì e giovedì 16:30-21:30 . Diritti iscrizione e la partecipazione al corso importati 2.580 €. In questo importo sono compresi i costi del materiale didattico da consegnare durante tutto l'anno scolastico. Vedere le condizioni e le agevolazioni di pagamento. L'accesso alle informazioni sulla metodologia e le pratiche nelle imprese , così come borse di studio e che la Camera di Commercio di Siviglia vi offre. Consulta le nostre borse di studio. Corsi scontabili. Questo programma di formazione può essere bonificar secondo la Formazione Continua attraverso contributo mensile di newsletter alla sicurezza sociale (decreto ministeriale TAS / 500/2004) .All le procedure devono essere effettuate fino a 7 giorni prima dell'inizio del corso . Se si preferisce, è possibile consultare il programma del Master in Social Media Marketing qui , Master in Corporate Community Manager e presenza online qui , il Manager esperto Comunità qui o la creazione di esperti e la cura dei contenuti per i Social Media qui .
    Marketing digitale:
    · Storia di Marketing
    · Vs marketing tradizionale marketing digitale
    · Le statistiche sul mondo digitale
    · Conformazione e tipi di Web
    · Le generazioni che interessano il mondo della pubblicità
    Piano di Marketing:
    · Che cosa è un piano di marketing?
    · Qual è lo scopo?
    · Le variabili e le misure da prendere in considerazione per lo sviluppo
    posizionamento:
    · Qual è la posizione?
    · Qual è la differenza tra l’ottimizzazione dei motori di ricerca e la pubblicità?
    · Quali sono le chiavi da considerare per le azioni SEO e SEM?
    Content Marketing:
    · Qual è Content Marketing?
    · Che cosa sta progettando contenuti vs. sviluppare contenuti?
    · Quali sono le aziende significa vs. ciò che i consumatori vogliono sentire
    Email Marketing:
    · Qual è l’Email Marketing?
    · Quali sono le variabili da prendere in considerazione per sviluppare una mailing?
    · Che cosa è spam e come evitarlo?
    Social Media Optimization:
    · A che serve avere una strategia di SMO?
    · Come scegliere il social networking secondo la mia strategia di comunicazione?
    · Come capire il pubblico della mia azienda?
    Facebook:
    · Che cosa è Facebook?
    · Come elaborare una strategia su Facebook?
    · Come costruire un business account?
    · Come gestire una pagina della tua attività?
    · Come analizzare le azioni di questo social network?
    · Come pautar pubblicità social network?
    Twitter:
    · Che cosa è Twitter?
    · Come sollevare un strategia di Twitter?
    · Come mettere insieme un profilo e gestirlo?
    · Come analizzare le azioni di questo social network?
    · Come pautar pubblicità social network?
    LinkedIn:
    · Che cosa è LinkedIn ea cosa serve?
    · Come sollevare un strategia di LinkedIn?
    · Come costruire e gestire una pagina per le imprese?
    · Come analizzare le azioni di questo social network?
    · Come pautar pubblicità social network?
    YouTube:
    · Che cosa è YouTube?
    · Di base per eseguire il social network Concetti video.
    · Come sollevare una strategia di marketing audiovisiva?
    · Come mettere insieme un profilo per le aziende?
    · Come analizzare le azioni di questo social network?
    · Come pautar pubblicità social network?
    Marketing Immagine:
    · Qual è l’immagine di marketing?
    · Come funzionano Pinterest e Instagram per realizzare una strategia di comunicazione visiva?
    · Come gestire queste reti sociali?
    · Come si analizza?
    Mobile Marketing:
    · Cosa è Mobile Marketing?
    · Come utilizzare le diverse modalità di questa strategia?
    · Come posso fare marketing contestuale e geolocalizzazione con questa strategia?
    · Cominciando a comprendere la commercializzazione di personalizzazione.
    Wearable:
    · Quali sono questi dispositivi?
    · Cosa posso fare con indossabili per il marketing?
    · Come espandere la mia comunicazione di marca?
    · Che cosa è la realtà aumentata?
    Analizzare casi società di marketing in tutto il mondo.